venerdì 16 gennaio 2015

Evasione del venerdì - Spencer Reynolds

Eh sì, l'evasione del venerdì oggi arriva che è quasi quasi sabato, ma ho ancora qualche ora di buono per partire con la testa e andare al mare. Non il mare calmo e rasserenante del sole d'inverno, ma neanche il mare tiepido e frizzante di primavera. Il mare che dico io è quello grande, il mare con le onde alte che ti abbassano le mutande, il mare con la schiuma salata e il vento che porta via dal ridere. Il mare che dico io è il Pacifico. Non avete mai immaginato di partire con un Volkswagen t2 un po hippie alla ricerca dell'onda perfetta?

C'è un nutrito gruppetto di surfisti-artisti che fanno delle onde il proprio stile di vita, ma anche il proprio mondo artistico. E quando vita e arte sono la stessa cosa... allora è proprio lì che voglio andare per la mia Evasione di fine settimana.

Ve ne presenterò alcuni nel corso dei prossimi venerdì, sperando di farvi venire la voglia di partire, o almeno di avere dipinti del genere sulle pareti di casa vostra! A ricordarvi che il mare Grande è lì che vi aspetta...
Allora, ci facciamo un tuffo?


Spencer Reynolds

E' un ragazzo dell'Oregon, cresciuto a pane e surf e incoraggiato fin da bambino dal padre a sviluppare la sua vena artistica. 
Di lui amo l'utilizzo di materiali naturali e grezzi (dipinge su tavole di legno, a volte sono relitti trovati in spiaggia!), i colori brillanti e il tratto ipnotico. 
In ultimo, ma non per importanza, guardate bene... ha già trovato tutte le tonalità di colore che ben si sposano con il Marsala, colore Pantone dell'anno 2015!

Three
Three

A Twist of Lime
A twist of lime

Windswept
Windswept
New_Wave.jpg
New wave

Nessun commento:

Posta un commento