venerdì 30 gennaio 2015

Evasione del venerdì - Heather Brown

Esistono uffici in cui di venerdì è permesso presentarsi al lavoro in tuta e scarpe da ginnastica... Pensate che pacchia sarebbe andarci in costume e infradito! Vedo la neve qui, fuori dalla mia finestra, ma per l'Evasione del venerdì oggi vorrei portarvi niente poco di meno che alle Hawaii, sull'isola di Ohau per la precisione.

Qui vive lei, Heather Brown, originaria della California, ma Isolana per adozione. Lei è stata subacqueo in un acquario di Waikiki, capitano di una nave per le immersioni , divemaster e insegnante di longboard.
E soprattutto estrema amante delle onde e artista a tempo pieno.
Non le manca nulla, è alta, bella e bionda, è brava in quello che fa e ha saputo trasformare la sua passione in un bellissimo lavoro.
Invidiabile? Beh, dal momento che oltre a tutto questo vive in un vero e proprio paradiso terrestre sì, donne, direi che siamo autorizzate a odiarla!

Di lei amo il segno grafico prepotente che fa sembrare i suoi dipinti quasi delle vetrate (influenza della sua predilizione per le tecniche di incisione) , il forte richiamo alla natura espresso con motivi decorativi e quella varietà infinita di azzurri e verdi che ti fanno sentire alle Hawaii anche se sei sotto la neve...

Ecco una panoramica dei suoi lavori, se volete conoscerla meglio andate qui 





2 commenti:

  1. Che stile fantastico! I lavori di Heather Brown sono davvero interessanti

    RispondiElimina